BBO Discussion Forums: Il futuro di BBO - BBO Discussion Forums

Jump to content

• 2 Pages +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Il futuro di BBO

#21 User is offline   Giasone 

• PipPipPipPip
  • Group: Full Members

Posted 2004-January-14, 13:40

sconsyy ma grazie che dire se non grazie :lol:
anche tu sei sempre gentile e disponibile
veniamo adesso alla questione dei sub perchè in verità era una domanda che mi ponevo anchio.
il sub avrà diritto a sostituire gratuitamente?
oppure sarà fatto un calcolo delle mani che gioca?
e quello che cade nel caso venga sostituito ha pagato per il sub?
per adesso io non sò dare una risposta e sono ancora qua ;) che ci penso
ma come pèer ogni cosa una soluzione penso sarà trovata
Giasone
Il Fine non sempre Giustifica i mezzi
Il grasso invece è sempre pronto per gl'interi
0

#22 User is offline   omeroj 

• PipPipPipPip

Posted 2004-January-15, 04:32

Credo che sia logico ed opportuno che il sub non paghi nulla, perche' sta facendo un piacere ai direttori e al torneo stesso....ovviamente il giocatore caduto verra' sostituito sopo 3 o 4 minuti..
Percio' e' opportuno fare tornei unclocked per consentire a chiunque si disconnetta di ripristinare la stessa al piu' presto.
Omero
Due sono le cose di cui sono sicuro:
1) Dell'universo che e' infinito
2) Della stupidita' umana
Della prima non ne sono nemmeno tanto sicuro....
0

#23 User is offline   tritri 

• PipPipPip

Posted 2004-January-17, 02:57

Grazie del tuo intervento Sconsyy, anche io come altri la penso esattamente come te. Parlando invece dei subs vorrei fare qualche considerazione.
Il problema dei subs esiste già da oggi che nessuno paga nulla. Quando anche io stessa partecipo come giocatrice ad un torneo e perdo la connessione, rimango molto male quando riconnettendomi su BBO trovo il mio posto occupato.
I giocatori molte volte chiedono di far tornare al posto del sub entrato il partner ritornato, se già c’è un accordo tra il giocatore che chiede e il sub, chiedendo scusa a quest’ultimo facciamo un replace. Noi direttori tendiamo sempre a difendere i subs, perché senza di loro i tornei si fermerebbero. Qualcuno ci chiede di avere un sub temporaneo sperando nel ritorno del partner (cosa che spesso accade). Il sub temporaneo è stata un’idea di Beky che tutti noi direttori di BBO_ITA abbiamo poi copiato. Ci mettiamo come sub noi stessi direttori finchè il partner non torna, usando se possibile la multisessione (Beky1, TriTri1, Giasone1, ecc) che ci permette di giocare continuando a dirigere il torneo con la sessione di Beky, Giasone o TriTri.
Il sub temporaneo ha vita breve, di solito il tempo di una mano, se il giocatore sostituito non torna in questo lasso di tempo, il posto viene assegnato ad un sub definitivo.
Ora nel caso di tornei a pagamento, trovo la figura del sub temporaneo importantissima, ci sarebbe la possibilità di difendere il posto del giocatore che ha pagato senza sentirci in colpa per non aver aspettato un suo possibile ritorno. Ma oltre a noi direttori, quanti si sentirebbero di prendere il posto che potrebbe essere anche per una sola mano e dover andare poi via, seppur senza pagare?
Trovo assurda la proposta di Omero di allungare il tempo di attesa, perché così i tornei non finirebbero mai, soprattutto quelli affollati, considerando inoltre, che il 90% dei tornei oggi è clocked.
Altri suggerimenti o “aggiustamenti” alla mia proposta?
Before dignity after charity.
(S.Caterina)
0

#24 User is offline   omeroj 

• PipPipPipPip

Posted 2004-January-23, 09:20

Lol, solo ora mi accorgo della risposta di Elena sulla questione dei subs.Purtroppo di certezze non ce sono e le cose assurde sono ben altre, comunque vedremo alla fine come si fara'; voglio vedere se si dirigera' un torneo di 100 tavoli a giocare contemporaneamente con la multissessione....questo purteoppo e' un tassello dolente, ma che soltanto il tempo potra' colmare.....e' sempre l'esperienza che in queste cose ha il sopravvento.Ciao Omero :blink:
Due sono le cose di cui sono sicuro:
1) Dell'universo che e' infinito
2) Della stupidita' umana
Della prima non ne sono nemmeno tanto sicuro....
0

• 2 Pages +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

5 User(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users