BBO Discussion Forums: TEMPI DIFFICILI PER I FURBI GRAZIE A VOI - BBO Discussion Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

TEMPI DIFFICILI PER I FURBI GRAZIE A VOI

#1 User is offline   Giasone 

• PipPipPipPip
  • Group: Full Members

Posted 2004-January-17, 04:05

:D come chiesto giustamente da vincenzo nel suo post sul 3d il futuro di BBO finalmente cominciate ad aiutarci a stanare chi commette irregolarità.
Non metto nessuno alla gogna ma sappiate che grazie alle vostre segnalazioni ad accurate ricerche incrociate condotte da il sottoscritto assieme a Vincenzo e beky abbiamo trovato DUE dei pochi (almeno io credo che non siano poi tanti come qualcuno suppone) furbacchioni.
bene adesso avrete 2 furbacchioni in meno su BBO e di questo ringrazio voi tutti che ogni giorno giocate regolarmente e sempre con tanbta comprensione per il nostro ruolo, ringrazio vincenzo e beky per il supporto datomi in questa lotta ai furbastri che prima che mia è sicuramente loro , e ringrazio tutte le persone che si adoperano affinchè cose che a noi per ovvi motivi possono sfuggire ci vengono comunque segnalate da persone che invece di lamentarsi si adoperano affinchè questo sia un sito non dico immune dai furbi ma dove si sappia che non hai vita facile se credi di poter fare il furbo.
in ultimo un ringraziamento a uday sempre attento alle nostre richieste e paziente con tutti noi che credo quotidianamente lo tempestiamo di richieste varie :D

adesso potete avvertire tutti i furbi che se vogliono fare i furbi su BBO non hanno vita facile. :D
Il Fine non sempre Giustifica i mezzi
Il grasso invece è sempre pronto per gl'interi
0

#2 User is offline   omeroj 

• PipPipPipPip

Posted 2004-January-17, 05:46

Sono i piccoli passi che fanno di un uomo..un gigante...
e' dalle fondamenta che si costituisce una buona comunita'...
il club e' stato fondato in modo eccellente ed ora e' anche giusto che se ne incomincino,pian pianio, a raccogliere i frutti.Bravi. :D
Due sono le cose di cui sono sicuro:
1) Dell'universo che e' infinito
2) Della stupidita' umana
Della prima non ne sono nemmeno tanto sicuro....
0

#3 User is offline   corman 

• Pip
  • Group: Members

Posted 2004-January-23, 17:35

è indispensabile secondo voi consentire al morto di vedere le mani avversarie? i re secchi non s'indovinano più (salvo quando s'indovinano sul serio) ! :D
nel bridge reale mica guardo le carte dei difensori quando sono morto! :ph34r:
mikesone
0

#4 User is offline   omeroj 

• PipPipPipPip

Posted 2004-January-24, 09:15

Ciao, non ci conosciamo e mi presento sono Omero Simone, a proposito sfondi una porta gia' aperta e si sta cercando di fare il possibile, lo sanno tutti che in questo modo si limiterebbero alcuni furbetti.Ciao :ph34r:
Due sono le cose di cui sono sicuro:
1) Dell'universo che e' infinito
2) Della stupidita' umana
Della prima non ne sono nemmeno tanto sicuro....
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

2 User(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users